Condividi

Caronte&Tourist, tutto pronto per “Onde Sonore”: il Carnevale a bordo della “Elio”

venerdì 1 Marzo 2019
elio

Anche quest’anno a Carnevale si rialza il sipario su gli “Eventi di Onde Sonore” con due date dedicate allo spettacolo e alla beneficenza. Si comincia il 3 marzo con la festa in maschera per i più piccoli. Dalle 10 sino alle 18  solcando le onde dello Stretto, nel salone della “Elio , la nuova ammiraglia della flotta Caronte & Tourist, i bambini potranno divertirsi assieme ai loro genitori grazie ad un ricco programma di animazione preparato per l’occasione. Un’intera giornata dedicata alle mascherine che potranno giocare, fare merenda e ricevere dolci sorprese.

Lunedì 4 marzo il secondo appuntamento. Dalle 18, sino alle 22,50 sul palco allestito sempre a bordo della “Elio” si esibiranno i “ Sonclave”, band che vanta collaborazioni con il leggendario Frankie Vazquez – “El Sonero del Barrio”- uno degli ultimi baluardi di quella generazione di musicisti latini che negli anni 60/70 hanno portato nel mondo quel meraviglioso genere musicale chiamato “Salsa”.

Toccherà poi a “The SoundBar”, gruppo composto da quattro musicisti professionisti che vantano esperienze artistiche di rilievo consolidate in oltre vent’anni di attività nel mondo dell’intrattenimento musicale. Il repertorio comprende diversi generi musicali, dal raffinato pop internazionale alla disco music degli anni ?70 fino alla dance più moderna.

Gli incassi dei biglietti venduti durante gli eventi saranno raddoppiati dal Gruppo Caronte & Tourist e devoluti in beneficenza all’associazione “Il Bucaneve” fondata con l’intento di assistere bambini nati pretermine o con gravi patologie, migliorando la qualità della degenza ospedaliera attraverso un’ assistenza quotidiana ai genitori.

Sponsor etico della manifestazione anche quest’anno “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza della violenza di genere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.