Condividi

Caronte&Tourist, conclusa l’edizione di Carnevale de “Gli Eventi di Onde Sonore”

giovedì 15 Febbraio 2018
carnevale in nave caronte

Cala il sipario su “Gli Eventi di Onde Sonore” dopo il successo di pubblico dei Camajan, band di musica caraibica assai nota nel panorama nazionale esibitasi la sera di martedì grasso sul palco della Telepass, ammiraglia della Caronte&Tourist sullo Stretto.

Protagonisti tra il pubblico i ballerini di note scuole messinesi di salsa con i maestri Diego ed Emanuela Foti, della Delirio Habanero Dance Company, e Mario Militello dell’omonima scuola.

La cifra complessiva degli incassi dei biglietti venduti durante gli eventi (il Carnevale dei bimbi e il concerto dei Camajan), raddoppiata dal Gruppo Caronte&Tourist e devoluta in beneficenza al Centro clinico “NeMOSUD”, sarà resa nota nei prossimi giorni.

Sponsor etico della manifestazione ancora una volta “Posto Occupato”, iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.