Condividi

Cassa integrazione, il bonus ai regionali finisce in Procura

mercoledì 13 Maggio 2020

I ritardi sull’erogazione della cassa integrazione e la vicenda relativa al bonus da 10 euro ai regionali per ogni pratica da esitare finiscono in Procura. A presentare un esposto a Palermo è stato il Codacons, che vuole vederci chiaro sulla vicenda.

Abbiamo chiesto alla magistratura di indagare se le lentezze sono state lo strumento dei dipendenti della Regione per ottenere il bonus“, spiega l’avvocato Bruno Messina, vice presidente regionale del Codacons.

La scandalosa vicenda dell’apertura di un tavolo tra Regione e sindacati per l’attribuzione di un extra di dieci euro per ogni domanda – afferma l’esponente del Codacons –, chiesto per i dipendenti regionali che inviano le pratiche all’Inps, passerà adesso al vaglio della magistratura“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.