Condividi
Il fatto

Castellammare del Golfo (TP), ruba soldi da un distributore di caffè: arrestato un trentasettenne

lunedì 21 Ottobre 2024

I carabinieri di Castellammare del Golfo (Trapani) hanno arrestato un pregiudicato 37enne del posto per il reato di furto aggravato.

I militari dell’Arma, durante un servizio perlustrativo notturno, nel transitare nella centralissima via Crispi hanno notato un 37enne che correva per le vie del centro con il volto travisato. Dopo un breve inseguimento l’uomo veniva fermato e trovato in possesso di circa 270 euro presumibilmente asportati poco prima dai distributori di un coffee service, che è risultato essere stato danneggiato e ripulito del denaro contenuto. A seguito della perquisizione personale veniva inoltre recuperato e sottoposto a sequestro un coltello di con una lama di 11 cm che l’uomo portava con sé.

A seguito dell’udienza di convalida è stata applicata nei suoi confronti la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.