Condividi

Catania. Aggredisce la moglie, posto ai domiciliari

mercoledì 28 Luglio 2021
violenza sulle donne

Nel pomeriggio di ieri, a Catania, personale delle Volanti ha arresto un uomo responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Intorno alle ore 17:00, gli operatori intervenivano all’interno di un’abitazione privata ove era stata segnalata una lite tra coniugi.

Si appurava che, nel corso di un’animata discussione, il marito, un uomo di 48 anni, aveva aggredito la moglie che presentava delle evidenti ferite al volto e un occhio tumefatto; pertanto, la donna veniva trasportata presso il pronto soccorso, ove le veniva riscontrata un’infrazione della parete laterale dell’orbita destra con prognosi di 25 giorni. L’uomo, vista l’evidenza dei fatti, veniva tratto in arresto e, su disposizione del pm di turno, posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.