Condividi
Indagini della polizia locale

Catania, auto pirata travolge un diciottenne: identificato il guidatore e denunciato

giovedì 23 Gennaio 2025

La polizia locale di Catania ha individuato e denunciato all’autorità giudiziaria il presunto autore dell’incidente stradale avvenuto nella notte di sabato scorso, in viale Africa, causando gravi lesioni a un diciottenne investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Il conducente del veicolo si era dato alla fuga omettendo di soccorrere il giovane, che è ancora ricoverato con la prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Garibaldi Centro.

A seguito di attività investigativa gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Catania sono riusciti a risalire al veicolo e al suo conducente, trasmettendo la notizia di reato alla Procura per le valutazioni di competenza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.