Condividi
L'annuncio di Sidra

Catania: disagi nell’erogazione idrica in città e provincia

lunedì 8 Aprile 2024

Anche nella giornata di oggi alcune strade della zona nord di Catania e alcuni comuni limitrofi saranno interessati dalla temporanea sospensione del servizio idrico a causa di carenze.

A darne l’annuncio è la Sidra, la società che gestisce l’erogazione dell’acqua nel capoluogo etneo e per buona parte della provincia: “Sidra comunica che a causa della presenza di perdite sulla rete e alla carenza di risorse idriche, in data odierna verrà sospesa l’erogazione idrica alle utenze ricadenti presso le seguenti aree nelle fasce orarie contestualmente indicate; oggi 8 aprile dalle ore 14:00 alle ore 21:00: Area del Comune di Gravina di Catania presso le vie Gramsci, Coviello, Fratelli Bandiera, Etnea, Sanfilippo, Oberdan e traverse limitrofe; Area del Comune di Catania presso le vie Barriera, Brescia, Como, Pavia, Galermo (parte alta) Sebastiano Catania (parte alta), Poggio Lupo e traverse limitrofe; Area del Comune di Misterbianco presso le vie Della Zagara, Belsito, Portella della Ginestra e traverse limitrofe. Stasera dalle ore 22:00 fino alle ore 06:00 di domattina 9 aprile: Area del Comune di Sant’Agata Li Battiati presso le vie Barriera del Bosco, Corsaro, Balatelle, Leucatia Croce, Lavatoio, Lo Jacono, Einaudi, Sturzo e traverse limitrofe; Area del Comune di Catania presso le vie Due Obelischi, Del Bosco, Leucatia, Pietro Novelli, Marchesi, Taranto, De Logu, Barletta, Nava, Cecchi e traverse limitrofe. Stasera dalle ore 23:00 alle ore 06:00 di domattina 9 aprile: Area del Comune di San Giovanni La Punta (con esclusione delle zone Balatelle, Duca degli Abruzzi e traverse limitrofe)”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.