Condividi
Sanzioni per 2,6 milioni di euro

Catania, evasione per circa 2milioni: importava auto dall’Ue

martedì 9 Maggio 2023

Funzionari del reparto Antifrode dell’Ufficio delle Dogane di Catania (Adm), a seguito di una complessa attività che si è sviluppata mediante la cooperazione amministrativa con le autorità fiscali tedesche, hanno scoperto una evasione dell’Iva per circa 1,7 milioni di euro compiuta da una ditta della provincia di Catania. Secondo l’accusa, l’azienda mediante una società provvedeva alla compravendita di auto usate provenienti dall’Ue omettendo di registrare la relativa documentazione fiscale e contabile per il 2018, 2019 e 2020. All’autore delle violazioni, denunciato all’autorità giudiziaria, sono state irrogate sanzioni per oltre 2,6 milioni di euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.