Condividi
multa di 600 euro

Erice, abbandona rifiuti e viene rintracciato tramite una bolletta: sanzionato

giovedì 15 Dicembre 2022

Un uomo, 42 anni, presunto responsabile di abbandono di rifiuti all’interno di un terreno privato, è stato sanzionato dai Carabinieri della Stazione di Erice.

I Carabinieri hanno avviato un’attività di indagine a seguito di una denuncia, contro ignoto, di un cittadino che ha ritrovato all’interno del suo terreno un enorme quantità di rifiuti di ogni tipo.

Giunti sul posto per eseguire un sopralluogo, i militari dell’Arma hanno trovato tra i rifiuti una bolletta della corrente elettrica intestata al 42enne che riportava l’indirizzo dell’abitazione sita ad Erice Vetta.

Da ulteriori accertamenti i Carabinieri hanno constatato che l’uomo, qualche giorno prima, avrebbe ripulito l’appartamento affidando l’incarico ad un soggetto. L’uomo in questione invece di gettare i rifiuti in discarica, ha pensato bene di disfarsene, abbandonando il tutto in un terreno privato.

Il 42enne è stato sanzionato con una multa di 600 euro, con avviso dell’immediato ripristino dei luoghi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.