Condividi

Catania, l’assessore regionale alla Salute Razza si è sposato con l’onorevole Pagana

lunedì 3 Gennaio 2022

L’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, avvocato catanese di 41 anni, e la compagna Elena Pagana, 31 anni, di Troina, deputata regionale ex M5s poi passata con Attiva Sicilia, sono convolati a nozze questa mattina nella chiesa di San Biagio, detta anche chiesa di Sant’Agata alla Fornace, che sorge all’estremità occidentale di piazza Stesicoro, a Catania.

La cerimonia è stata celebrata da monsignor Antonino Raspanti, vescovo di Acireale e vicepresidente della Cei, con il parroco della chiesa Leone Calambrogio. Per lo sposo i testimoni di nozze sono stati Francesco Lo Re, stretto collaboratore di Razza, e l’avvocato Giuseppe Gargano, fratello di Giacomo, coordinatore della segreteria tecnica del presidente della Regione Nello Musumeci e presidente dell’Irfis. Per la sposa, il fratello Salvatore e la sorella Martina. Dopo la celebrazione, il ricevimento si è tenuto a Palazzo Biscari.

Alla funzione religiosa gli invitati tutti in mascherina come prescrive l’ordinanza anti-Covid ed un ambulatorio mobile di un laboratorio privato per gli ospiti che non avevano eseguito il tampone nelle ultime 48 per come previsto dalle norme. Ruggero Razza ed Elena Pagana sono già genitori di un bimbo piccolo, Federico nato nella primavera dell’anno scorso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.