Condividi

Ars, Elena Pagana torna a Sala d’Ercole dopo essere diventata mamma

mercoledì 28 Luglio 2021

La deputata regionale di Attiva Sicilia Elena Pagana annuncia il ritorno tra i banchi di Sala d’Ercole dopo aver dedicato integralmente gli ultimi mesi alla maternità e a prendersi cura del figlio appena nato, Federico, avuto dal compagno, l’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza. Pagana ha annunciato il suo ‘rientro’ a Palazzo dei Normanni con un post su facebook.

” – scrive Pagana su facebook -. E il motivo dello stop lo vedete comodamente adagiato sulla mia spalla! Come molti di voi possono immaginare, per qualche settimana la strada sarà un po’ in salita, ma nulla ha fiaccato la mia determinazione e il mio entusiasmo! Le mie scuse a tutti coloro i quali in questi mesi non hanno ricevuto una pronta risposta a messaggi ed mail, cercherò di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile“.

A questo punto che dire? Buon lavoro a me!“, conclude la deputata regionale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.