Condividi
La dichiarazione

Catania, omicidio di Santo Re. Razza (Fdi) “Vicinanza alla famiglia e pieno sostegno alle Istituzioni”

sabato 31 Maggio 2025
Ruggero Razza

“Desidero manifestare tutta la mia personale vicinanza alla famiglia, ai colleghi di lavoro e agli amici di Santo Re, l’uomo ucciso ieri a Catania. Il tragico episodio di Ognina e gli altri, avvenuti non solo nella città in cui vivo o in Sicilia, rappresentano una pericolosa recrudescenza che chiama tante e diverse ragioni. Sono concause che vanno ricercate ovunque dal degrado sociale, alla mancata integrazione, dalle azioni di illegalità diffuso al fenomeno della immigrazione non controllata”. Lo afferma l’eurodeputato di FdI, Ruggero Razza.

“Proprio in questo momentoaggiungeoccorre manifestare la più ampia fiducia nelle forze dell’ordine, nell’autorita giudiziaria e sostenere gli sforzi che sta compiendo l’amministrazione di Catania, guidata dal sindaco Trantino, per sradicare, ciascuno nell’ambito delle proprie competenze, condotte e atteggiamenti illegali, che per troppo tempo sono stati sopportati, e talvolta derubricati a folklore”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it