Condividi
Il fatto

Catania, ruba 400 euro di profumi: denunciato 34enne

mercoledì 21 Febbraio 2024

Un 34enne di origini straniere è strato denunciato a Catania dalla Polizia per furto e ricettazione perché ritenuto l’autore di un furto di profumi del valore complessivo di 400 euro avvenuto in un negozio di via Etnea.

I poliziotti sono intervenuti dopo la segnalazione del furto e nei pressi di piazza Stesicoro hanno notato il direttore che ha indicato loro che il ladro era fuggito verso il quartiere di San Berillo vecchio. Il 34enne è stato bloccato nei vicoli del rione ed è stato trovato in possesso dei profumi rubati. La refurtiva è stata restituita al direttore dell’esercizio commerciale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.