Condividi
Arrestato 31enne

Catania, sorvegliato speciale trovato con droga in scooter

sabato 18 Novembre 2023

La Polizia di Stato ha arrestato a Catania per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un sorvegliato speciale 31enne che aveva l’obbligo di permanenza presso la propria abitazione dalle 21 alle 6 del mattino.

Viaggiava – senza aver mai conseguito la patente – in compagnia di una donna a bordo di uno scooter, peraltro non assicurato, fermato ad un posto di controllo serale in piazza della Repubblica. Appena fermato, l’uomo ha tentato di disfarsi di una busta con 21 dosi di cocaina, a loro volta contenute in bustine più piccole e pronte per essere smerciate, per un peso complessivo di circa 7 grammi. Gli agenti hanno perquisito lo scooter e trovato sotto il sellino 20 dosi di marijuana, anch’esse contenute in bustine, per un peso complessivo di circa 75 grammi, e 80 euro in banconote di piccolo taglio. Il 31enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato inoltre denunciato per aver violato le prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale. La sostanza stupefacente, il denaro e lo scooter sono stati posti sotto sequestro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.