Condividi
Le indagini

Catania, spacciava marijuana e cocaina in casa: arrestato un quarantunenne

giovedì 5 Settembre 2024

A Catania i Carabinieri hanno arrestato un 41enne che nel ‘Villaggio Zia Lisa’ spacciava droga sia in casa che sui gradini della scala della palazzina dove abitava. I militari dell’Arma gli hanno sequestrato oltre 85 grammi di marijuana suddivisi in 44 dosi e alcuni grammi di cocaina suddivisi in 10 dosi.

L’uomo, colto di sorpresa, ha cercato immediatamente di limitare i danni consegnando un piccolo involucro dicendo che quella era tutta la droga che aveva in casa, ma i militari hanno continuato la perquisizione trovando la droga. Inoltre nel marsupio l’uomo aveva 720 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Il Pm ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, che si è tenuto davanti al Gip, che ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.