Condividi

Catania. Stalking: ricatta la ex con i video dei rapporti sessuali

lunedì 19 Marzo 2018
stalking-catania

Oltre a perseguitarla avrebbe anche minacciato di divulgare un video hard che la ritraeva e così, dopo la denuncia della vittima, gli agenti della polizia di Stato hanno notificato ad un catanese un provvedimento che dispone il divieto di avvicinamento alla propria ex compagna, alla sua abitazione e ai luoghi abitualmente frequentati dalla donna. Se trasgredisce finirà in carcere.

La vittima ai poliziotti ha raccontato di continue liti che, nel corso della convivenza con il proprio compagno, sarebbero sfociate spesso in aggressioni fisiche, ingiurie e ripetute minacce.

Inoltre, dal momento in cui la donna ha deciso di interrompere la relazione sentimentale, l’uomo avrebbe iniziato a molestarla, costringendola a vivere in un continuo stato di ansia e di paura e a cambiare le proprie abitudini di vita.

Ma non solo, la donna ha parlato anche di un presunto video che l’ex compagno ha minacciato di divulgare, con la registrazione di scene di sesso tra i due.

Così, al termine di accertamenti, l’indagato è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori e nei suoi confronti è stato disposto il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna. Nell’abitazione dell’uomo, nel corso di una perquisizione disposta per recuperare il telefono cellulare con il video hard, è stato trovato uno spadino, con lama in acciaio di quasi 30 centimetri, che è stato posto sequestro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.