Condividi
nel quartiere “Picanello”

Catania, trovato ai domiciliari con droga: arrestato 19enne

mercoledì 22 Marzo 2023

I Carabinieri  di Catania Piazza Dante hanno arrestato in flagranza un 19enne, pregiudicato catanese, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Nel pomeriggio i militari dell’Arma, nel transitare davanti all’abitazione del 19enne ubicata nel quartiere di “Picanello” hanno notato l’insolita presenza di diversi motoveicoli in sosta proprio davanti al civico della sua abitazione dove è sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per spaccio di stupefacenti.

Insospettiti per tale circostanza i Carabinieri, pensando che vi fosse un’attività di spaccio in atto, hanno deciso di intervenire e, avuto accesso all’abitazione, hanno notato in cucina un giovane, subito riconosciuto per il 19enne. Qui il giovane è stato sorpreso mentre, con una mossa fulminea, stava cercando di nascondere in un mobile da cucina un barattolo al cui interno sono stati trovati 22 grammi di marijuana sfusi.

Le attività di ricerca, estese dai Carabinieri a tutta l’abitazione, hanno consentito di trovare altro stupefacente ed in particolare in una stanza al piano superiore, occultati in un borsellino sotto una sedia, sono stati trovati 9 involucri contenenti complessivamente 13 grammi di marijuana nonché materiale per il confezionamento.

I Carabinieri hanno sottoposto nuovamente il 19enne alla misura degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’arresto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.