Condividi
Indagini in corso

Cede pensilina di un hotel, feriti nonno e nipote nel Ragusano

venerdì 30 Agosto 2024

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio all’Hotel Baraka Village di Scoglitti, nel Ragusano, dove, nel pomeriggio, una pensilina ha ceduto, provocando la caduta di un uomo e del suo nipotino di soli due anni da un altezza di circa tre metri.

I feriti sono stati trasferiti all’ospedale Guzzardi di Vittoria dalle ambulanze del 118. L’uomo ha riportato un trauma cranico, una contusione epatica, la frattura del bacino mentre il bambino ha riportato solo piccole escoriazioni e si trova attualmente sotto osservazione nel reparto di pediatria. Le sue condizioni non sono preoccupanti. I tecnici dell’ufficio tecnico del Comune di Vittoria, sono intervenuti per effettuare le necessarie verifiche strutturali.

Al momento, le condizioni di salute dei feriti sono sotto stretta osservazione, mentre sono in corso le indagini per accertare le cause del cedimento e individuare eventuali responsabilità.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.