Condividi

Cefalù, Piscitello (FDI): “Pronti a lavorare al servizio del rilancio della comunità e del suo territorio”

giovedì 27 Maggio 2021

«Pronti a lavorare al servizio del rilancio della comunità cefaludese e del suo territorio nel solco della tradizione della destra sociale».
Il responsabile del circolo di Fratelli d’Italia, recentemente costituito a Cefalù, Fabrizio Piscitello, ha presentato in una nota alla stampa il nuovo soggetto politico chiamato a riproporre nella cittadina normanna e nel comprensorio delle Madonie «un impegno rinnovato all’insegna di una tradizione che recuperiamo e che non abbiamo mai smarrito».

Piscitello, leader dell’opposizione in consiglio comunale ha poi voluto ringraziare gli altri promotori dell’iniziativa Marco La Rosa e il consigliere comunale Valeria Piazza «insieme ai quali- ha aggiunto– stiamo creando le base per rilanciare la scommessa di una destra di governo in grado di sviluppare un progetto di crescita per Cefalù».

Compiacimento è stato espresso anche da Raoul Russo, coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni: «esprimo la mia soddisfazione per l’adesione qualificata di Fabrizio Piscitello, storica bandiera della Destra a Cefalù e in provincia di Palermo e per quelle di Marco La Rosa e del consigliere comunale Valeria Piazza».

Russo ha poi anche aggiunto «ritengo estremamente importante che sia operativo un nostro circolo in un centro di importanza strategica per l’intero territorio provinciale. Questa ulteriore presenza – ha concluso– dimostra come Fratelli d’Italia non sia solo un partito di idee e di immagine, ma risulta pesantemente radicato nel territorio, aperto e inclusivo nell’ottica di un percorso di crescita politica e di governo del territorio».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.