Cesena e Palermo si affrontano questa sera con inizio alle 20.30 allo Orogel Stadium Dino Manuzzi nel turno prenatalizio.
I bianconeri hanno bloccato nel turno precedente il Parma sullo 0-0, mentre i rosanero hanno battuto in casa la Ternana per 1-0 e adesso vogliono conquistare anche questi tre punti per laurearsi campioni di inverno, approfittando anche dello scontro diretto tra le inseguitrici Bari e Parma.
Nel Palermo ancora assente il bomber Nestorovski.
Anche ilSicilia.it sarà a Cesena per la partita e gli appassionati tifosi del Palermo che lo vorranno potranno seguire qua da noi le varie fasi dell’incontro grazie alla diretta testuale a partire dalle 20,30 di oggi.
Venezia-Cremonese 1-1. Intanto risultato favorevole al Palermo quello dell’anticipo del 20° turno di Serie B al ‘Penzo’ fra Venezia e Cremonese che finisce in parità. Ospiti avanti al 60′ con il gol di Cavion; pareggio dei padroni di casa undici minuti più tardi con Moreo. Al 74′ i lagunari rimangono in 10 per il rosso diretto a Falzerano.
Con questo risultato vanno in classifica generale a 29 punti e non potranno raggiungere mai i rosanero in vetta alla classifica al giro di boa del campionato di serie B.
Le probabili formazioni:
CESENA (4-4-2): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Perticone; Kone, Di Noia, Fazzi, Dalmonte; Laribi, Jallow.
In panchina: Agliardi, Melgrati, Mordini, Setola, Rigione, Sbrissa, Vita, Maleh, Kupisz, Monconi, Panico, Cacia.
Allenatore: Castori
PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Coronado, Aleesami; Trajkovski, La Gumina.
In panchina: Maniero, Pomini, Accardi, Dawidowicz, Petermann, Szyminski, Chochev, Fiordilino, Murawski, Embalo, Monachello.
Allenatore: Tedino
La nostra formazione ideale oggi :
(3-4-3): Posavec; Szyminski, Dawidowicz, Bellusci; Rispoli, Murawski, Gnahoré, Aleesami; Coronado, La Gumina e Trajkovski, .