Condividi

Cittadella – Palermo questa sera alle ore 20.30.

martedì 17 Aprile 2018

Cittadella – Palermo, match valido per la 36sima giornata del campionato di Serie B si gioca oggi 17 aprile ore 20.30, stadio Tombolato di Cittadella.

Cittadella-Palermo per i rosa solo una vittoria per credere sempre nella promozione diretta. Attacchiamo fino alla fine della partita e non sbagliamo più impostazione tattica, schieramento , giocatori magari giusti ma fuori ruolo, Coronado che fa il difensore e non la punta avanzata e mai chiudersi in difesa perchè già dalla partita con l’Empoli chiudendoci e rinunziando ad attaccare abbiamo solo poi perso punti …. dobbiamo pensare sempre a farne uno-due-tre più degli altri … è sotto gli occhi di tutti quel che è successo quando ci siamo chiusi in difesa … e poi facciamo tagli, verticalizzazioni ed assist a La Gumina , Nestorovski e Coronado che per non affaticarsi possono stare tutti e 3 per tutti i 90 minuti tranquillamente in area pronti a ricevere come detto assist, cross, tagli per ricevece la palla “davanti” a loro faccia alla porta e non come sempre spalle e solo così poi la potranno tranquillamente mettere in rete anche per tre o quattro volte a partita.

E per questo la miglior formazione per ottendere questi risultati da sempre é :

(3-4-3 0 3-4-2-1)Posavec, Sziminsky, Dawidowicz, Accardi; Rispoli, Muravski, Gnahorè, Rolando; La Gumina, Nestorovski e davanti a loro Coronado.

Detto questo insistendo per noi a sbagliare tutto, come dimostra tutto il campionato e non solo le ultime partite per cui ci ha fatto perdere ben 25 punti fino a questa sera e speriamo di non doverne perdere più ….. in maniera cocciuta continuerà a mandare in campo giocatori che non dovrebbero giocare titolari, giocatori che devono esserci però messi fuori ruolo, schema tattico sbagliato, ed attacco decurtato  della punta più in forma e che farebbe la differenza potendo con lui in campo credere nella vittoria che è La Gumina .

PALERMO (3 – 5 – 2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Szyminski; Rispoli, Gnahoré (Chochev), Jajalo, Murawski, Aleesami (Rolando); Coronado, Nestorovski.

Allenatore: Tedino

Ma come sempre,  come è nostra buona abitudine speriamo che alla fine le nostre restino solo inutili preoccupazioni e che siano valutazioni completamente sbagliate per cui il Palermo nonostante tutto ha vinto e preso  i 3 punti per cui voto zero tagliato a noi e 10 e lode a tutti gli altri dall’allenatore al magazziniere del Palermo.

CITTADELLA (4-3-3): Paleari; Pelagatti, Adorni, Varnier, Pezzi; Lora, Iori, Pasa; Schenetti; Strizzolo (Kouamé), Arrighini.

All. Venturato

Che Dio ce la mandi buona e sopratutto Santa Rosalia indirizzi la squadra verso la porta avversaria per farle fare tanti gol e gioire alla fine per una partita in meno ed un nuovo successo del Palermo ed il secondo posto in classifica ancora dei rosanero .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.