Condividi

Chiusa Sclafani, il presidente del consiglio comunale Gendusa aderisce alla Lega

lunedì 1 Ottobre 2018
Gelarda - gendusa

Il presidente del consiglio comunale di Chiusa Sclafani aderisce alla Lega.  Elisa Gendusa 30 anni, piccola imprenditrice, istruttrice di nuoto e palestra, presidente del Consiglio Comunale di Chiusa Sclafani sposa il progetto del Carroccio.

“Ho sempre cercato di valorizzare il mio territorio collaborando con associazioni che vi operano e investendo in prima persona energie e tempo”, spiega.

“Dopo 5 anni di insegnamento in piscina, dal 2014 ho aperto una palestra e da giugno 2017 ricopro la carica di presidente Del Consiglio di Chiusa Sclafani. Ho deciso di impegnarmi in Politica – aggiunge – perché ritengo che questa possa essere un utile strumento per lo sviluppo del territorio sia dal punto di vista economico che di qualità della vita”.

Intendo aderire al Progetto Lega per una nuova Politica che affronta i problemi concreti della gente che ama e vuole spendersi per la propria terra”, conclude.

Soddisfazione arriva da parte di Igor Gelarda, responsabile regionale degli enti locali per la Lega: “Sono tantissimi i giovani che si stanno avvicinando a noi – dice – tanti con capacità e professionalità che cominceremo a mettere a frutto da subito nel territorio. Il processo della Lega è inarrestabile anche in Sicilia e a breve si vedranno i primi risultati”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.