Condividi

Ciaccio (M5S) vince la battaglia più dura, quella contro il cancro: “L’ho sconfitto col sorriso e con l’amore delle persone care”

giovedì 20 Aprile 2017
Giorgio Ciaccio M5s cancro

“Ho sconfitto il cancro con il sorriso e con l’amore delle persone che mi stanno attorno. Non arrendetevi mai!” Lo scrive sul suo profilo Facebook il giovane deputato regionale siciliano cinquestelle Giorgio Ciaccio, che posta anche una foto. In mano un cartello: “Contro il cancro ho vinto io”.

Una gran bella notizia. Ciaccio da tempo stava combattendo contro questo male e nonostante tutto, ogni giorno, ha postato sul social network immagini e frasi ottimistiche: una vera e propria filosofia di vita, nel nome della gioia di vivere e della forza di volontà, contrassegnata con l’hasthag #ciaccite.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.