Condividi

Cinema: presentazione a Palermo del film “18 regali”, in sala le attrici | TRAILER

giovedì 16 Gennaio 2020
18 regali

Guarda il trailer in alto

Appena uscito nelle sale, tanto atteso dal pubblico, verrà presentato a Palermo, al cinema multisala Al Politeama (via Emerico Amari, 160), il film “18 regali” del regista Francesco Amato.

Per l’occasione saranno presenti, sabato 18 gennaio alle 20,30, le due attrici Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli che presenteranno al pubblico”18 regali” ma soprattutto la storia, ispirata alla vita di Elisa Girotto, e raccontata con il supporto del marito di quest’ultima Alessio Vincenzotto, che ha collaborato alla stesura della sceneggiatura.

La mamma, Elisa Girotto, aveva quarant’anni quando la sua vita è stata stroncata dalla malattia. Prima di morire, però, Elisa ha trovato un modo di restare accanto a sua figlia.

18 regali, al momento al quarto posto del Box Office per incassi, racconta, in maniera delicata ed efficace, questo rapporto, a volte anche conflittuale madre-figlia, in vista anche di un distacco forzato e prematuro.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, la diretta in studio: analisi, ospiti e commenti CLICCA PER IL VIDEO

Dagli studi de ilSicilia.it le prime riflessioni sulle elezioni europee

BarSicilia

Bar Sicilia dal ‘Vittorio Morace’ di Liberty Lines, Cotella: “Ecco il primo ibrido al mondo”

I lettori de ilSicilia.it possono godersi in quest’anteprima le novità dell’imbarcazione chiamata a collegare i mari e i viaggiatori di Sicilia, in particolare tra Trapani e le Egadi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.