Condividi

Cinema, Virzì (Ugl Sicilia): “Alle sale cinematografiche maggiori tutele”

domenica 7 Novembre 2021

“Condividiamo la necessità espressa da più parti di regolamentare le finestre di sfruttamento dei Film in Sala con la definizione di un adeguato Decreto, ci auspichiamo che il Governo Italiano si muova in tale direzione”.

A dichiararlo è Filippo Virzì, Segretario regionale UGL Creativi in Sicilia.

“La revisione delle finestre – spiega Virzì – la riteniamo indispensabile anche noi come UGL per donare a tutto il mondo dell’Esercizio Cinematografico Italiano una nuova boccata di ossigeno per tutelare in particolare le sale di prossimità duramente colpite dalla crisi pandemica nei confronti della forte concorrenza proveniente dai canali On Demand per la salvaguardia dei livelli occupazionali”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Borse di studio area sanitaria non medica, Abbate: “Le Università non hanno ancora fornito i dati” CLICCA PER IL VIDEO

Abbate è primo firmatario e relatore dell’articolo 46 della Manovra finanziaria regionale. I 5 milioni di euro stanziati dalla Regione Siciliana restano però bloccati a causa del mancato e impreciso invio dei dati necessari da parte delle Università di Palermo, Catania e Messina

BarSicilia

Bar Sicilia, a Ispica la sfida per il futuro passa dal nuovo governo della città CLICCA PER IL VIDEO

Attività produttive, infrastrutture, turismo, programma di interventi per risanare i bilanci del Comune, sono le priorità di questa nuova amministrazione

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it