“A nome della Democrazia Cristiana e del gruppo parlamentare all’Assemblea Regionale Siciliana intendiamo esprimere la piena solidarietà nei confronti del dott. Mauro Pantò, presidente della Servizi Ausiliari Sicilia, oggetto di una azione diffamatoria resa ancora più grave perché proveniente da chi si trincera dietro una email anonima. Siamo certi della qualità del lavoro del presidente Pantò e guardiamo con interesse alle prospettive di crescita della SAS“.
Lo dichiarano Stefano Cirillo, segretario regionale Dc Sicilia e Carmelo Pace, Capogruppo Dc all’Assemblea Regionale Siciliana.
Nello specifico, con l’operato del presidente Pantò e della governance aziendale, Servizi Ausiliari Sicilia è passata da 1.625 dipendenti nel 2022 a 3.066 alla data odierna, stabilizzando più di 1.500 lavoratori del bacino ex Pip, aumentando il fatturato da 63 milioni di euro del 2022 a 123 milioni di euro previsti per il 2025. Questi dati dimostrano la bontà dell’azione amministrativa.
“Siamo certi – concludono – che Pantò saprà proseguire con ancora maggiore determinazione la sua azione al servizio di migliaia di lavoratori siciliani. Tutto nel rispetto del codice etico della Democrazia Cristiana che deve guidare ogni nostro amministratore con trasparenza e linearità”.