Condividi
il fatto

Col RdC spaccia droga e vende castagne: arrestato un 37enne nel Catanese

lunedì 14 Novembre 2022
foto archivio

Il lavoro di venditore di caldarroste ed il reddito di cittadinanza non bastavano ad un 37enne residente a Pachino che è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di polizia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è caduto nella rete degli investigatori che hanno notato in lui un mal celato nervosismo, mentre vendeva castagne. Un accurato controllo personale, esteso all’auto dell’indagato, ha consentito di rinvenire e sequestrare 24 dosi di cocaina, 15 di marijuana e del denaro.

Nell’abitazione dell’uomo, nel corso di una perquisizione, sopra un tavolo, i poliziotti hanno trovato un piatto in ceramica intriso di sostanza stupefacente, delle schede telefoniche utilizzate per tagliare la droga, un bilancino di precisione, della mannite, un frullatore e alcune bustine di plastica per confezionare le sostanze stupefacenti. All’indagato sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.