Condividi
Il fatto

Colpi di mazza in testa dopo avance alla fidanzata, fermato un uomo a Ragusa

venerdì 23 Maggio 2025
arresto-carabinieri
foto d'archivio

Un albanese di 24 anni è stato fermato su indagini dei carabinieri per un tentato omicidio commesso il 16 maggio scorso nel centro storico di Ragusa. E’ accusato di avere colpito più volte alla testa con una mazza di plastica per uso edile un 36enne che avrebbe fatto delle avance alla sua fidanzata. La vittima ha riportato delle fratture craniche ed è stato necessario il suo trasferimento d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania. Il fermo, emesso dalla Procura di Ragusa, è stato convalidato e l’indagato è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.