Condividi
Il fermo

Marsala, non rispetta il divieto di avvicinamento: quarantatreenne in carcere

giovedì 23 Maggio 2024
carabinieri
foto di repertorio

Non rispetta il divieto di avvicinamento alla casa familiare per la seconda volta nell’arco di un mese e viene arrestato dai carabinieri. E’ accaduto a Marsala, dove un pregiudicato di 43 anni è stato sorpreso dai militari dell’Arma nelle vicinanze dell’abitazione dell’ex compagna, in violazione del provvedimento di allontanamento, adottato nell’urgenza dalla Procura della repubblica.

L’uomo, già arrestato lo scorso mese per lo stesso motivo, dopo la convalida in Tribunale, è stato rinchiuso in carcere. Ad avvisare i carabinieri è stato l’allarme del “braccialetto antistalking” cui era stato sottoposto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.