Condividi

Colpito con motozappa, muore un uomo nel Palermitano

sabato 30 Maggio 2020
incidente palermo

Drammatico incidente nelle campagne di Polizzi Generosa, in provincia di Palermo. Un uomo di 81 anni stava arando il terreno con una motozappa in contrada Fiumesecco.

Il mezzo per cause in corso di accertamento lo ha colpito provocando gravissime ferite alle gambe che non gli hanno lasciato scampo.

I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso. Il pm di turno della procura di Termini Imerese ha chiesto l’intervento del medico legale. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Sull’incidente stanno indagando i carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.