Condividi
il fatto

Comiso, molesta clienti di un ristorante e spintona carabinieri: arrestato nel Ragusano

mercoledì 4 Gennaio 2023

I Carabinieri di Comiso, in provincia di Ragusa, hanno arrestato un 52enne che, probabilmente ubriaco, in un ristorante stava molestando i clienti. L’uomo è stato poi trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Il proprietario ha chiamato i carabinieri e, quando questi sono arrivati il 52enne, italiano, ha cominciato a inveire contro di loro. L’uomo ha cercato di far cadere a terra il coltello senza essere visto. Quando i militari l’hanno raccolto, ha reagito violentemente con spintoni e strattonamenti, dando anche uno schiaffo a un carabiniere. Alla fine l’uomo è caduto a terra ed è stato fermato.

È stato arrestato per resistenza, minaccia e violenza a pubblico ufficiale. Alcuni carabinieri hanno dovuto far ricorso alle cure mediche, mentre l’aggressore era illeso. L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.