Condividi
L'intervento

Comiso (RG), maltrattamenti e minacce in famiglia: arrestato trentanovenne

sabato 4 Maggio 2024

Durante dei servizi di controllo del territorio, nei giorni scorsi, gli agenti di una volante del Commissariato di Comiso (RG) hanno tratto in arresto in flagranza un trentanovenne comisano, per i reati di maltrattamenti in ambito familiare, minacce, estorsione, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

A seguito di segnalazione, gli agenti della Volante del Commissariato sono interventi in un’abitazione ubicata in una via centrale di Comiso; giunti sul posto trovavano il trentanovenne che, anche in presenza degli agenti, proferiva delle gravi minacce nei confronti dei genitori, facendo loro delle richieste estorsive.

Il trentanovenne commetteva anche il reato di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale nei confronti degli agenti intervenuti che riuscivano a contenerlo con non poche difficoltà.

L’uomo arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Beach Volley, successo a Marina di Modica: la Provincia di Ragusa meta indiscussa per lo sport CLICCA PER IL VIDEO

Le video interviste realizzate sul posto da ilSicilia.it raccontano non solo l’evento, ma annunciano importanti appuntamenti sportivi anche per il prossimo anno

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.