È deceduto all’ospedale Guzzardi di Vittoria il 50enne Giovanni Iacono, l’uomo che ieri sera ha aggredito brutalmente l’anziana madre prima di lanciarsi nel vuoto nel tentativo di togliersi la vita.
Soccorso in condizioni disperate e trasportato d’urgenza in ospedale, il 50enne è deceduto poco dopo a causa dei gravissimi traumi riportati nell’impatto.
L’anziana madre, di 80 anni, si trova ora ricoverata in ospedale con lesioni severe provocate dal pestaggio. Sebbene le sue condizioni siano monitorate costantemente dai medici, i sanitari hanno escluso il pericolo di vita.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica e il movente del drammatico gesto.





