Condividi

Compleanno finisce a pugni e colpi di bottiglia nel Nisseno, violata anche la zona rossa

giovedì 25 Marzo 2021
aggressione bottiglia rotta

Festa di compleanno finisce a colpi di bottiglia, ma per i partecipanti potrebbe non concludersi qui, visto che i quattro hanno violato le misure di contenimento anti-Covid e per loro potrebbero scattare anche delle sanzioni.

La rissa si è verificata martedì pomeriggio a Caltanissettaormai zona rossa da 10 giorni – quando una cinquantenne ha deciso di festeggiare il compleanno di un’amica organizzando una festa nella propria abitazione.

La festeggiata si è presenta con altri due amici. I quattro hanno cenato e bevuto fino a tarda notte fino a quando, verso le ore tre, la padrona di casa ha fatto presente di essere stanca e, dopo l’ennesimo brindisi, ha invitato i tre amici a lasciare l’abitazione.

Invito che non è stato colto dagli ospiti che hanno continuato a fare bisboccia. A quel punto è iniziata una discussione, subito degenerata, tra la festeggiata e la padrona di casa colpita a schiaffi e pugni. Quest’ultima ha reagito rompendo una bottiglia in testa all’ospite ormai sgradita.

Sono intervenuti un’ambulanza del 118 e la polizia. I sanitari hanno medicato le ferite delle due donne che hanno riportato escoriazioni agli arti, al volto e alla testa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.