Condividi

Concorsi, il Comune di Cefalù assume: ecco come partecipare

domenica 23 Gennaio 2022

Al Comune di Cefalù si riapre la stagione dei concorsi. Questo nuovo progetto del 2022 è rivolto a tutti i cittadini con età compresa tra i 18 e i 67 anni non compiuti. I candidati potranno scegliere tra varie posizioni lavorative: dal giardinaggio allo spiazzamento dei luoghi pubblici.

Le richiesta dovranno essere presentate presso l’ufficio del segretariato sociale e la selezione si baserà anche sulle condizioni reddituali del richiedente.

Il Comune ha intenzione di assumere a tempo indeterminato e attraverso 3 diversi bandi, 4 lavoratori.

Un istruttore amministrativo dedicato alle categorie protette, due posti di agente di polizia municipale e un posto di istruttore direttivo tecnico.

Ciascun bando ha differenti scadenze e modalità d’accesso Le domande di partecipazione possono essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Cefalù, compilando l’apposito modulo disponibile sui bandi pubblicati on line o inviando la domanda attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it. Le informazioni, i bandi completi con le prove d’esame e i dettagli richiesti sono disponibili sul sito www.comune.cefalu.pa.it alla sezione “concorsi e selezioni”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.