Condividi
Il rinnovo dei vertici

Confcooperative Palermo, Cesare Arangio confermato presidente

giovedì 29 Febbraio 2024
Rinnovati i vertici di Confcooperative Palermo. Nel corso dell’assemblea provinciale di Confcooperative Sicilia, sede di Palermo, Cesare Arangio è stato confermato alla presidenza della sede palermitana di Confcooperative Sicilia.
L’Assemblea territoriale era intitolata “Una cooperazione più moderna per lo sviluppo delle comunità” e si è svolta a Villa Niscemi con un’ampia partecipazione, sia dei rappresentanti delle cooperative, sia di esponenti delle istituzioni, dei sindacati, delle associazioni di categoria.
Presente anche monsignor Giuseppe Marciante. Sono stati eletti anche i componenti del nuovo Consiglio territoriale: Rosa Laplena, Riccardo Vescovo, Isidoro Fricano, Salvatore Rizzuto, Roberto Oliveri, Leonardo D’angelo, Luciano D’Angelo, Giovanni Tusa, Antonio Farinella, Ivan Ribaudo, Fabio Casamento, Salvatore Merceno, Giuseppe Pecoraro, Giampiero Lombardo, Luca Li Vecchi, Achille Gomitolo, Maria Cristina Arena, Paolo Sole e Marco Marchese e Susanna Gristina. L’Assemblea ha anche espresso 72 preferenze per Gaetano Mancini alla guida di Confcooperative Sicilia.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.