Condividi
Sabato 9 novembre

Congresso Giovani della Democrazia Cristiana a Ribera (AG), Pace: “Sono il nostro presente e futuro”

sabato 2 Novembre 2024
Carmelo Pace

Il Congresso Giovani della Democrazia Cristiana è stato convocato per il prossimo 9 novembre a Ribera, in provincia di Agrigento. L’incontro, al termine del quale verrà eletto l’ufficio direttivo del Movimento Giovani, si svolgerà presso l’Aula consiliare Frenna: alle 12,30 verranno avviate le procedure di accreditamento, mentre i lavori inizieranno alle 14,30.

“I tanti giovani iscritti della DC potranno esprimere democraticamente un loro esponente che guiderà il Movimento che abbiamo deciso di istituire per dare voce ai tanti ragazzi che hanno voglia di impegnarsi in politica e sposare il nostro progetto – dichiara Carmelo Pace, capogruppo DC all’Ars e segretario organizzativo del partito -. I giovani sono il nostro presente e futuro e la DC ha deciso di investire su di loro per creare, anche insieme alle tante donne iscritte al partito, una nuova e sempre più motivata classe dirigente”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.