Condividi
La dichiarazione

Consiglio comunale sulla crisi idrica, Zicari e Spataro (DC): “Discorsi volti ad eludere i nodi focali della questione, non siamo soddisfatti”

giovedì 19 Giugno 2025

Non siamo soddisfatti del consiglio Comunale di ieri, il sindaco non ha preso nessuna posizione politica né ha preso le distanze da nulla, anzi ha affermato di essere sempre aggiornato su tutto!“.

Queste le parole dei consiglieri comunali della Dc di Agrigento, Roberta Zicari e Pasquale Spataro.
“Molti discorsi volti ad eludere i nodi focali della questione: Aica è fallita, cosa fare? Metterla in liquidazione e come gestire il servizio? Ambito unico o un nuovo gestore? Il dissalatore servirà davvero o costerà troppo l’ acqua e non verrà utilizzato? Il depuratore quando verrà inaugurato e l’ acqua recuperata?“.

L’appalto delle reti, ha addirittura avuto una accelerata ci hanno detto ieri! Quindi nessun problema, procederà spedito!?!? Ci scusiamo con la cittadinanza, noi proviamo a porre le domande ma le risposte questa Amministrazione non le dà!!!!“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.