Condividi

Controllo del territorio, i carabinieri passano al setaccio il Palermitano

sabato 25 Gennaio 2020

Vasta operazione di controllo del territorio nel Palermitano.

I carabinieri appartenenti al comando del capoluogo siciliano hanno svolto, nelle ultime ore, delle ricerche a tappeto all’interno dell’area della riserva naturale di Bosco Ficuzza, al fine di intercettare e smantellare organizzazioni di crimine organizzato.

I militari stanno eseguendo verifiche su alcune aziende agricole, oltre a rastrellamenti che si sono svolte di comune concerto con il gruppo forestale dell’arma. L’obiettivo è quello di individuare possibili depositi di armi e sostanze stupefacenti.

Focus particolare sulle zone montane e sui territorio dei comuni di Mezzojuso, Campofelice di Fitalia, Godrano e Marineo. Sul posto anche gli uomini dello “Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori Sicilia”, che stanno scrutando pozzi ed anfratti della zona.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it