Condividi
La scoperta dei carabinieri

Coppia di fidanzati trovati con oltre due chili di cocaina in auto nel Catanese: arrestati

venerdì 5 Dicembre 2025
Una coppia di fidanzati, entrambi di 33 anni, è stata arrestata da carabinieri della compagnia di Palagonia per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella loro auto, durante un controllo a Ramacca, militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato 2,2 chilogrammi di cocaina, per un valore di mercato stimato dagli investigatori in circa 150mila euro.
La coppia è stata anche denunciata per furto di energia elettrica per avere allacciato l’impianto di casa alla rete pubblica. Il loro arresto è stato convalidato dal gip che per l’uomo ha disposto i domiciliari con l’obbligo dell’uso del braccialetto elettronico.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it