Condividi

Coronavirus: 41 decessi in Sicilia, cala il rapporto positivi-tamponi

lunedì 23 Novembre 2020
ambulanze in coda

Il Ministero della Salute ha fornito i nuovi dati sugli sviluppi dell’emergenza coronavirus in Sicilia.

I DATI

Sono 1249 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore nell’Isola. Di questi, 1604 sono ricoverati in ospedale, 243 si trovano in regime di terapia intensiva, mentre la gran parte, ovvero 36.066 sono posti in isolamento domiciliare. Dall’inizio della pandemia, sono 54.378 i casi accertati in Sicilia.

Aumentano i tamponi effettuati nel territorio isolano: sono infatti 7712 nelle ultime 24 ore. Sul fronte dei guariti, si registrano 457 dimissioni, per un complessivo ammontare di 15.238. In Sicilia infine sono stati accertati 41 decessi, per un totale di 1227 morti dall’inizio dell’emergenza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.