Condividi

Coronavirus a Palermo: caso sospetto al liceo Dolci, bidella positiva al sierologico

mercoledì 9 Settembre 2020

Sospetto caso di coronavirus al liceo “Danilo Dolci” di Palermo.

Una collaboratrice scolastica del plesso sito nel quartiere di Brancaccio sarebbe risultata positiva al test sierologico. A causa del verdetto dell’esame, è stato immediatamente disposto lo stop ai corsi di recupero e la risanificazione dei locali. La donna è in attesa dell’esito del tampone.

L’AVVISO DEL PLESSO

Intanto, sul sito dell’istituto scolastico, è comparso un avviso per l’utenza.

Si comunica agli utenti che la scuola rimarrà chiusa al pubblico, fino all’inizio delle attività didattiche previste per giorno 14 Settembre 2020, per sanificazione e disinfezione dei locali scolastici“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.