Condividi

Coronavirus: due donne positive a Palermo, negativo il turista fuggito per evitare il tampone

venerdì 31 Luglio 2020
CORONAVIRUS, AMBULANZA,COVID19

Due nuovi casi di Coronavirus a Palermo. Oltre alla ragazza di 26 anni, che si è presentata spontaneamente al Cervello ieri giovedì 30 luglio, è risulta positiva anche una sua collega. La donna è stata individuata grazie al tracciamento dei contatti

Mentre la 26enne si trova in osservazione nel reparto di malattie infettive, la collega è stata posta in isolamento domiciliare dopo aver ricevuto l’esito positivo del tampone.

Risultato negativo al Covid 19 invece il turista statunitense che è fuggito ieri dall’albergo quando sono arrivati i sanitari dell’Asp. L’uomo si trovava in un albergo del centro di Palermo con la febbre che aveva superato 38 e come da protocollo sono arrivati i sanitari per eseguire il tampone. A quel punto il turista è fuggito, ma è stato rintracciato dai carabinieri non distante dal teatro Politeama. Il paziente è stato portato all’ospedale Ingrassia per eseguire il tampone come da prassi; l’esito, come confermano dall’azienda sanitaria, è stato negativo al Covid.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.