Condividi

Coronavirus: i positivi a Palermo e provincia | I DATI

giovedì 15 Ottobre 2020
CORONAVIRUS, AMBULANZA,COVID19

In provincia di Palermo resta alta l’allerta per diversi focolai Covid in diversi centri della provincia.

Ecco gli ultimi dati sui positivi registrati dall’Asp di Palermo.

Nel distretto di Cefalù i positivi sono 27 e sono così divisi: 10 positivi a Campofelice di Roccella, 11 a Lascari e 6 a Cefalù.

Nel distretto di Petralia i positivi sono 3: 1 a Petralia Sottana e 2 a Polizzi Generosa.
Nel distretto di Termini Imerese i positivi sono 89 e sono così divisi: 49 positivi a Montemaggiore Belsito, 19 a Termini Imerese, 3 Aliminusa, 3 a Caccamo, 4 a Cerda, 7 a Trabia, 4 a Sciara.
Nel distretto di Bagheria i positivi sono 130: a Bagheria 81, 13 ad Altavilla Milicia, 16 a Casteldaccia, 15 a Ficarazzi, 5 a Santa Flavia.
Nel distretto di Corleone i positivi sono 34: 30 proprio nel paese di Corleone, 1 a Bisacquino, 2 a Giuliana e 1 a Roccamena.
Nel distretto di Lercara Friddi i positivi sono 7 positivi e sono solo a Lercara. Sotto osservazione il distretto di Partinico dove i positivi sono 170, a Partinico ci sono 51 positivi, 40 sono San Cipirello e 71 a San Giuseppe Jato.
Nel distretto di Carini i positivi sono 72: 5 a Capaci, 37 a Carini, 6 a Cinisi, 2 a Isola delle Femmine, 18 a Terrasini e 4 a Torretta.
Nel distretto di Misilmeri i positivi sono 206: 2 a Baucina, 14 a Cefalà Diana, 2 a Ciminna, 1 a Godrano, 11 a Marineo, 26 a Mezzojuso, 50 a Misilmeri, 100 a Villafrati.
Nel distretto di Palermo i positivi sono 1179; 1130 a Palermo, 4 a Monreale, 3 Altofonte, 12 Belmonte Mezzagno, 25 a Villabate e 5 a Lampedusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.