Condividi

Coronavirus, il Trapani calcio dona 3000 mascherine alla città | FOTO

martedì 14 Aprile 2020
Trapani calcio consegna mascherine
FOTO ITALPRESS

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Continuano le iniziative di solidarietà in Sicilia durante l’emergenza coronavirus. Alla lunga lista di donazioni, si aggiunge quella del Trapani calcio.

Nella giornata di oggi, la società granata ha fatto omaggio di 3.000 mascherine destinate a diversi soggetti del territorio cittadino. Un gesto encomiabile, in un momento nel quale risulta difficile reperire questi dispositivi sanitari.

LA CONSEGNA ALLO STADIO PROVINCIALE

In un momento nel quale il calcio discute se riprendere o meno i campionati, alcune società fanno il loro dovere.

A questo proposito, il team ha coinvolto la Prefettura di Trapani, l’Ordine dei Medici e la Protezione Civile del limitrofo comune di Erice. La consegna è avvenuta presso la sede amministrativa della squadra, ovvero lo stadio Provinciale.

All’evento, erano presenti il direttore generale Giuseppe Mangiarano e il segretario sportivo della prima squadra Carlo Pace. In rappresentanza dello staff medico, sono convenuti il medico sociale Ettore Tocco e i fisioterapisti Claudio Fici e Mirko Genzardi.

A prendere in consegna le mascherine donate dal Trapani sono stati Girolamo Todaro per la Prefettura di Trapani, Giuseppe Tilotta, responsabile della Protezione Civile Comunale di Erice e Francesca Recupero per l’Ordine dei Medici di Trapani.

IL POST DEL TRAPANI CALCIO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da donna Sarina c’è Nino Alibrandi (Cisl), il sindacalista operaio figlio di vittima di mafia: “Messina ha perso la memoria” CLICCA PER IL VIDEO

Il segretario generale della Cisl di Messina si racconta a donna Sarina. Nato in periferia, operaio metalmeccanico, il papà è stato ucciso della mafia

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.