Condividi

Coronavirus, morta donna rientrata in Sicilia dalla Lombardia: aveva preso due voli e un taxi

domenica 29 Marzo 2020

Morta la donna 73enne arrivata domenica scorsa, 22 marzo, da Pavia in Sicilia, dopo aver preso due aerei e un taxi.

Le sue condizioni erano apparse subito gravi al momento del ricovero avvenuto il giorno dopo il suo arrivo all’ospedale ‘Maggiore’ di Modica.

Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, l’aveva accusata, su facebook, di essere partita pur essendo in quarantena. Circostanza smentita dai figli della donna. La donna aveva altre patologie e il virus Covid 19 le è stato fatale.

Sembrerebbe che i familiari della vittima abbiano intenzione di ripristinare la verità dei fatti e sul suo allontanamento da Pavia la procura ha aperto un fascicolo.

Nel giro di 24 ore è la seconda morte per coronavirus in provincia di Ragusa. Ieri era morto un uomo di 71 anni, originario di Varese, ma residente a Marina di Ragusa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.