Condividi

Coronavirus: muore paziente, sospesi ricoveri all’ospedale di Mussomeli

mercoledì 22 Aprile 2020
MUSSOMELI Ospedale

Sospesi precauzionalmente i ricoveri all’ospedale di Mussomeli, nel Nisseno, dopo che una paziente di 90 anni, originaria di Casteltermini, è deceduta ieri pomeriggio nel reparto di Lungodegenza.

La donna era risultata positiva al tampone per il Covid, esame al quale era stata sottoposta non appena si era avuta notizia del fatto che un nipote, operatore socio-sanitario in servizio all’Asp di Agrigento, era stato contagiato dal coronavirus.

Intanto, si è appreso che tre dei degenti dello stesso reparto di Lungodegenza accusano sintomi febbrili, tanto da essere stati sottoposti anche loro al tampone. Esami allargati pure agli operatori della struttura sanitaria.

Nel frattempo, il sindaco del vicino comune di Alia, Felice Guglielmo, ha disposto che tutti coloro che si sono recati all’ospedale di Mussomeli dal primo di aprile non devono uscire da casa e contattare il proprio medico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.