Condividi

Coronavirus: nuovo caso a Canicattì, positivo studente rientrato dalla Spagna

mercoledì 8 Aprile 2020
coronavirus, covid19, quarantena,
Immagine di repertorio

Nuovo caso di coronavirus a Canicattì, il secondo che riguarda uno studente rientrante da un Erasmus.

IL FATTO

La positività è venuta fuori al termine delle due settimane di quarantena nel comune in provincia di Agrigento. Il giovane era rientrato in città direttamente dallo stato ibleo dove studiava.

A titolo precauzionale si era messo in quarantena ed essendosi autoregistrato sul sito dell’assessorato regionale alla Salute. Da qui il tampone che è risultato positivo e quindi l’obbligatorietà ad un nuovo periodo di isolamento assieme agli altri componenti della famiglia.  Per quest’ultimi è prevista l’effettuazione dei test di rito.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Autismo, Abbate: “Dodici residenze per garantire un futuro agli adulti e alle loro famiglie” CLICCA PER IL VIDEO

È questo l’obiettivo del disegno di legge presentato all’Ars dal deputato regionale Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia a Taormina, Nations Award compie 20 anni: sostenibilità e omaggio al cinema. Fari puntati sul futuro dell’Isola CLICCA PER IL VIDEO

Nations Award 2026 domina la scena a Taormina, una manifestazione che rende omaggio al cinema e alla cultura, con la presenza di ospiti internazionali del panorama cinematografico

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it