Condividi

Coronavirus: nuovo caso a Palermo, evacuati gli uffici del Comune in via Ausonia

martedì 8 Settembre 2020
Polo Tecnico Via Ausonia Palermo
Il Polo Tecnico di Via Ausonia a Palermo

Crescono i casi di Coronavirus a Palermo. Dopo i positivi alla Rap, alla ditta di pulizie dell’Ars e all’Amat, ancora un caso di positività nel Capoluogo siciliano.

Oggi infatti sarebbe toccato al Polo Tecnico Infrastrutture del Comune, sito in via Ausonia. Un dipendente, che lavorerebbe al secondo piano dell’edificio, si sarebbe auto denunciato e da lì sarebbe scattata tutta la procedura di evacuazione e sanificazione.

L’uomo infatti è risultato ieri positivo al test sierologico. Il dipendente è ora in attesa dell’esito del tampone. Poiché lo stesso lavoratore era stato in servizio fino a venerdì l’assessore ai Lavori pubblici, Maria Prestigiacomo, ha chiesto al capoarea Nicola Di Bartolomeo, di procedere alla evacuazione dell’intero edificio, adottando i provvedimenti necessari ad effettuare i test ai lavoratori ed allo stesso tempo garantire i servizi minimi alla cittadinanza.

Da domani i dipendenti comunali lavoreranno da casa in regime di smart working.

 

 

LEGGI ANCHE:

Coronavirus, positivo dipendente della ditta di pulizie dell’Ars

Rap, altri due dipendenti positivi al coronavirus e raccolta rifiuti a rischio: “Serve l’esercito”

Coronavirus a Palermo, dipendente Amat positivo al tampone: paura di un altro focolaio dopo la Rap

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.