Condividi

Coronavirus, Orlando: “Sindaci in prima linea, Anci Sicilia avanzerà proposte normative al governo nazionale”

domenica 15 Marzo 2020
sindaco leoluca orlando

Esprimiamo il nostro apprezzamento per gli operatori sanitari e i volontari che stanno svolgendo un grande lavoro e per i quali ribadiamo la richiesta di presidi nei punti nevralgici delle nostre città. In questa difficile emergenza che sta affrontando il nostro Paese anche i Sindaci sono in prima linea nell’attività di sensibilizzazione nei confronti dei cittadini, invitandoli al rispetto delle restrizioni in atto vigenti“. Lo afferma in una nota Leoluca Orlando, presidente di Anci Sicilia in merito all’emergenza coronavirus in atto anche nell’Isola.

L’invito che rivolgiamo ai cittadini e’ quello di proseguire in maniera compatta in questa azione finalizzata a contenere il contagio del Covid-19, – continua Orlando – al Governo nazionale come Anci stiamo avanzando alcune proposte di fondamentale importanza per il sistema delle Autonomie locali che ci auguriamo possano trovare attuazione nei prossimi provvedimenti normativi”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.